Psicologa clinica iscritta all’Ordine degli Psicologi della Puglia (n. 7098), specializzanda in psicoterapia presso l’Accademia di Psicoterapia Familiare di Roma, esperta in psicologa scolastica. Si occupa di coppie, famiglie, adolescenti e bambini adottando un’ottica sistemico relazionale.
Ha esperienza nel supporto psicologico a pazienti adulti e pediatrici affetti da malattie organiche croniche e/o rare e alle loro famiglie. Collabora con l’Associazione Viva la Vita ODV ETS, svolgendo attività di formazione e altre attività di supporto. Svolge interventi di sostegno psicologico domiciliare per pazienti con gravi disabilità.
Ha lavorato in diversi contesti scolastici, occupandosi di interventi individuali per bambini con Disturbi dell’apprendimento e di interventi gruppali nelle classi e nell’intera comunità scolastica.
Svolge il tirocinio di specializzazione presso il Centro Psicopedagogico dell’Università Pontificia Salesiana dove si occupa di consulenza e di terapia familiare con l’equipe dell’età evolutiva.