Neuropsicomotricisti

Dott.ssa Fabiola Basile
Terapista della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva svolge terapie riabilitative sia individuali che in piccolo gruppo per tutte le patologie in età evolutiva, come: ADHD, DSA, autismo, sindrome Down, disturbo della coordinazione motoria, PCI (paralisi cerebrale infantile), acondroplasia; attraverso un approccio globale che abbraccia sia lo sviluppo motorio del bambino che quello cognitivo.

Belkys Amalia Navarro
Laureata nel 2013 in Terapia della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva, alla Sapienza Università di Roma – presso il reparto di Neuropsichiatria Infantile di Via dei Sabelli (con 110 e lode)
Nel 2015 conclude il Master Universitario di I livello in “Riabilitazione Infantile e Metodologia della Ricerca” presso l’UNIMORE – Università di Modena e Reggio Emilia – con Direttore Scientifico Adriano Ferrari.
Nel 2016 Frequenta il Corso Annuale in “Rieducazione del gesto grafico” a cura dell’Associazione Europea Disgrafie e il corso di formazione nel metodo CLIDD – CMT – Cognitive Motor Training Metodo Crispiani.
Nel 2017 conclude il Master Universitario di I livello in “Tecniche per la rieducazione dei Disturbi Specifici dell’Apprendimento” presso UNIMORE – Università di Modena e Reggio Emilia – con Direttore Scientifico Giacomo Stella.
Nel 2018 consegue la certificazione PAS BASIC 1 – Metodo Feuerstain
Dal 2018 ad oggi è impegnata nel conseguimento della Laurea Specialistica in Psicopatologia Dinamica dello Sviluppo presso La Sapienza – Roma.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: